MENU

Fabrizio Moro porta “Pace” al Fabrique

CULTURA E SPETTACOLO - 24 03 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/chitarra

All'anagrafe Fabrizio Mobrici, classe '75, vanta ormai una carriera ventennale con cinque dischi di platino e due dischi d'oro, cinque partecipazioni al Festival di Sanremo e numerosi premi. L'ultimo, del 2017, è il premio “Lunezia” per miglior testo e videoclip, conquistato sempre a Sanremo con il brano “Portami via”.

 

Pace è l'ottavo album del cantautore, pubblicato il 10 marzo, a due anni di distanza dal precedente. Il disco è stato anticipato di un anno dal singolo Sono anni che ti aspetto. Ma la grande novità è che “Pace” è il primo album di Fabrizio Moro che contiene un duetto: protagonista è l'attrice e cantante Bianca Guaccero con la quale il cantautore romano interpreta il brano È più forte l'amore.

 

Intanto Gli amici del Moro (ovvero il nome facebook del fanclub ufficiale di Fabrizio Moro gestito da band e staff, n.d.r) hanno messo in copertina le date del nuovo tour. Nella pagina sono presenti anche molti video, alcuni girati con il telefonino come “Un regalino”, titolo del filmato realizzato dallo stesso Fabrizio prima di un concerto.

 

Figurano poi, puntualissime, le classifiche settimanali della FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), motivo d'orgoglio per il cantautore e per gli amici del web che non mancano di condividere i successi del loro idolo. Anche gli scatti, tra quelli ufficiali e quelli rubati, vedi il caloroso abbraccio tra Fabrizio e Pippo Baudo, vengono condivisi con i 14.547 seguaci che si contano su facebbok, mentre su Instagram i followers arrivano a ben 130.776.

 

Con certi numeri da big, si fa quindi attesissimo l'evento al Fabrique di Milano, e vista la notorietà dell'artista è probabile che il 20 aprile scatti anche la caccia agli alberghi per chi arriva da fuori, probabilmente per questo il Neo Hotel ha lanciato un'interessante promozione che prevede uno sconto per tutti i fan di Fabrizio che vogliono pernottare a Milano. Un modo simpatico per andare incontro agli amanti della musica italiana.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI