MENU

Edoardo Bennato in concerto al Polifunzionale di Villa di Tirano

CULTURA E SPETTACOLO - 17 05 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/edoardo bennato

Il Polifunzionale di Villa di Tirano si prepara ad ospitare, il 31 agosto, il grande cantautore Edoardo Bennato per un concerto organizzato dal Comune di Villa di Tirano in collaborazione con il Consorzio Media Valtellina di Tirano e con la direzione artistica di Ezio Bianchi.

 

Edoardo Bennato torna live dopo lo strepitoso successo del tour teatrale. On stage la formazione ormai consolidata composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). Oltre due ore di musica, video colorati e coinvolgenti ed interazione con il pubblico a rendere il concerto non una semplice esibizione, ma una vera e propria esperienza emozionale. Edoardo Bennato continua il suo viaggio, di città in città, parlando di un mondo fatto di buoni e cattivi dove sbeffeggiare i potenti, inneggiando alla forza umana del popolo e passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore.
 

Un’occasione da non perdere per tutti i fan, che potranno ammirare il loro idolo a pochi metri di distanza, approfittando del contesto intimo e riservato offerto dal polifunzionale.

I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 23 maggio prossimo al costo di € 40,00 + prevendita nei seguenti punti:

  • Comune Villa di Tirano – Ufficio eventi
  • Sondalo – APT Sondalo “Tria Lilia”
  • Sondrio – La Pianola
  • Tirano – Libreria il Mosaico

 

Info line: tel. 0342/795001 - 380/2151955

info@valtellinaturismo.com

daniela.morelli@comune.villaditirano.so.it

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI