MENU

Concerto dei Colours a Mazzo di Valtellina

CULTURA E SPETTACOLO - 15 08 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/colours

Il tour Colours fa tappa nel paese della cantante solista Giada Pizzocaro; è organizzato dall’Associazione Amatia e dal Comune di Mazzo in Valtellina in collaborazione con la Parrocchia Santo Stefano e il sostegno di numerose aziende locali.

 

L’evento, che si terrà il 19 agosto alle 21.00 nella piazza Santo Stefano, è destinato ad un pubblico eterogeneo di qualsiasi età.

 

La nuova formazione dei “Colours” ha creato un programma ad hoc per l’evento con le principali hit degli ultimi anni (Pink, Imagine Dragons, One Republic, Clean Bandit, Fifth Harmony, Coldplay, Vanessa Carlton, Rag'n'bone Man) e un “omaggio” alla figura del grande Fabrizio De Andrè per uno spettacolo dinamico, incalzante e decisamente coinvolgente per il pubblico.

 

Un mix di suoni classici (violino, pianoforte, chitarre) e moderni (basso, batteria, tastiera e chitarre elettriche) con voci soliste sostenute da vocalist per un sound graffiante dalle timbriche raffinate.


Il tour è possibile grazie al sostegno della Fondazione Cariplo, Fondazione Pro Valtellina ONLUS, Associazione Alpi in Scena ed agli sponsor ufficiali dei Colours (Azienda Arturo Locatelli, DFA assicurazioni, Stil bagno) e al BIM.


Musicisti
Giada Pizzocaro, voce
Chiara Cornaggia, cori
Arianna Campia, chitarre e cori
Gianluca De Campo, chitarre
Fabio Bacchini, pianoforte e sinth
Aurora Ranzani, sinth
Maria Teresa Moretta, violino
Tiziano Giudice, violino
Luca Agutoli, basso
Luca Cornaggia, batteria

Direttore: M° Giovanni Campia

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI