MENU

Casa di Riposo ospite all'Unitre Tirano

CULTURA E SPETTACOLO - 17 05 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/unitre tirano

Due appuntamenti per cementare il rapporto di stretta integrazione tra la Fondazione Casa di Riposo “Città di Tirano” e la comunità tiranese. Sono quelli, inseriti nel calendario  dell’anno accademico 2018/2019 dell’Università delle Tre età di Tirano, che avranno luogo in città la prossima settimana, e a cui la Rsa ha aderito con grande piacere.  

 

Nell’ambito delle lezioni aperte al pubblico, non solo agli iscritti Unitre, martedì 21 maggio alle ore 15, presso la Sala Conferenze del Credito Valtellinese, il dottor Renzo Epis, Direttore Sanitario della Casa di riposo, tratterà il tema: “La genetica in ematologia e oncologia”. Quanto il nostro Dna incide sulla possibile predisposizione a queste patologie?

 

Giovedì 23 maggio alle ore 15, presso il Giardino “Incontro tra generazioni”, spazio di condivisione realizzato all’interno della Casa di riposo grazie al contributo di Fondazione Cariplo, dotato di un percorso verde all’aperto e di una gradevole veranda protetta, si terrà l’incontro “Festa insieme: narrativa, poesia e musica”, a cura del Gruppo di lavoro Unitre per le attività, in collaborazione con Giovanni Marchesi, coordinatore servizi generali della struttura, e Lorenza Mutti, socia Unitre e residente nei Mini Alloggi Protetti.

 

“La Fondazione Casa di riposo “Città di Tirano” – dichiara la Presidente del Consiglio d’amministrazione Doriana Natta - in questi anni ha operato con varie azioni per favorire più momenti di contatto e condivisione con la comunità tiranese.  Questa volta siamo lieti di ospitare l’iniziativa promossa in collaborazione con Unitre, e ringraziamo il Presidente Franco Clementi e la direttrice dei Corsi Carla Soltoggio Moretta per aver voluto, insieme a noi, creare questa preziosa occasione d’incontro e svago nel segno della cultura.” 

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI