MENU

Beauty case per le vacanze: i prodotti smart da non perdere

CULTURA E SPETTACOLO - 12 08 2017 - Federica Labate

CONDIVIDI

/Nel beauty

Sta per arrivare ferragosto e finalmente molte di noi partono per il mare. Questo articolo vi servirà per preparare il vostro beauty da viaggio con i prodotti di bellezza da non perdere.
Non dimenticate la gallery in fondo alla pagina per visualizzare tutti i prodotti citati.

 

Low-Shampoo Elvive

 

Il nuovissimo prodotto L’Oreal Paris pensato per lavare i capelli tutti i giorni; si tratta di una crema lavante delicata che non fa schiuma (aggressiva sul cuoio capelluto) e che non contiene solfati. Si utilizza senza balsamo perché districa i capelli e li lascia morbidi. Un prodotto unico per prendersi cura dei capelli fragili.
Potete scegliere tra quello per capelli colorati e quello per capelli secchi.

 

Balsamo protezione capelli – BIOGEI 

 

Abbiamo detto niente balsamo sotto la doccia. Ma sotto il sole bisogna proteggere anche i capelli. Questo balsamo Biogei (lo potete acquistare nei negozi Ovs) è perfetto perché è in un piccolo formato (75 ml), comodissimo per la borsa da mare. Inoltre non contiene parabeni, nè coloranti e oli minerali, coccola i capelli e li nutre. Protegge dal sale, dal sole, dalla sabbia e dal cloro.

 

Crema Siren Waves Hollyvood Waves L’oreal Paris

 

Ultimo tocco sui capelli: una crema modellante effetto beach waves (onde da spiaggia). Il mare e l’acqua salata donano un effetto mosso molto naturale. Per ricrearlo una volta lavati, potete usare questa crema per definire i ricci o creare onde. Capelli morbidi, lucidi e senza effetto crespo. Da usare prima che siano asciutti.
È un prodotto professionale e non lo trovate nei negozi. lo potete acquistare dal vostro parrucchiere (il sito L’Oreal Paris indica che a Tirano lo trovare da Coppola e Ky Immagine 3) oppure lo potete ordinare con Amazon.

 

Maschera Viso Doposole Clinians

 

Idratante e restitutiva con aloe vera e acido ialuronico. Fresca come un gel, idratante come una crema, ideale dopo una giornata di esposizione al sole. Perfetta per il beauty da viaggio perché in pratica confezione monodose.

 

Maschera Summer Drink – BIOGEI

Se sentite la pelle tirare allora vi serve un drink: la maschera Biogei, frasca come un mojito,  si stende per dieci minuti e si risciacqua semplicemente. Tubetto da 20 ml pratico per le vacanze, permette di fare più volte il trattamento idratante.

 

Monoi de Tahiti -Olio corpo Yves Rocher

 

Profuma deliziosamente la pelle, idrata ed esalta l’abbronzatura con micro-glitter dorati. È un olio secco quindi non sarete unte come un peperone. E la pelle ringrazia.

 

Palette componibile – PuroBio

 

Passiamo al make-up. Solitamente arriviamo con un beauty pieno di trucchi e disordinato come la borsa di Mary Poppins. Ecco un’idea smart: con PuroBio potete comporre la vostra palette personalizzata, inserendo ombretti, blush, cipria, terra, illuminante … insomma potete farla a vostro gusto e con i colori più adatti a voi. 
I prodotti PuroBio li trovate da Naturplus Tirano

 

Il mio ultimo consiglio è di portare i campioncini raccolti durante l’anno, soprattutto per chi viaggia in aereo e ha dei limiti per i liquidi. Molto utile sono i campioncini per la crema idratante viso e corpo. Se però ne siete a corto, potete acquistare i kit da viaggio con i pratici contenitori del fai da te, per travasare ciò che non è possibile portare nella valigia.

 

Anche per questa settimana è tutto.

Buon ferragosto e alla prossima settimana.

Federica Labate
@byoutyblog
 

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI