MENU

A Valdidentro un ricco Carnevale formato famiglia

CULTURA E SPETTACOLO - 19 02 2020 - Pro Loco Valdidentro

CONDIVIDI

/caccia al tesoro in maschera

Il Carnevale in Valdidentro si riempie di soprese e di novità, con una serie di speciali appuntamenti speciali per entrare nel giusto “mood”, che anticipano la grande festa dell’1 marzo con il Carnevaldidentro.

 

Si comincia domenica 23 febbraio, con un travolgente spettacolo magico per famiglie dal titolo “Il Mondo del Circo”: un perfetto intreccio di comicità, magia e colpi scena che saprà sorprendere grandi e piccini, proiettandoli in una colorata dimensione circense. L’appuntamento è presso il Polifunzionale Rasin alle ore 21.00, per un’avventura altamente interattiva che renderà i più piccoli i veri protagonisti dello show. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

 

La settimana di Carnevale entra poi nel vivo con un inedito pomeriggio in maschera sulla Pista Viola: mercoledì 26 febbraio tutti sugli sci stretti per prendere parte ad un’avvincente caccia al tesoro, organizzata dai maestri della Scuola Sci Fondo Alta Valtellina. Alle 14.30, partendo dallo Ski Stadium di Valdidentro, i protagonisti mascherati inizieranno la sfida, andando alla ricerca degli indizi nascosti nella neve per provare a conquistare il tesoro finale. E dopo la prova, meritata merenda per tutti.

 

L’arrivo del weekend porta con sé un’allegra novità: sabato 29 febbraio la festa in maschera si sposta in quota, sulle piste di Cima Piazzi Happy Mountain, con un inedito evento in località Conca Bianca dedicato in particolar modo a bambini e famiglie. A partire dalle 15.00, i più piccoli potranno scatenarsi con animazione, baby dance e trucca bimbi a cura del Gruppo Animando, prima di rimettere gli sci ai piedi per l’allegra gimkana con i palloncini organizzata dalla Scuola Sci Valdidentro, in programma per le 16.30.

 

Cima Piazzi Happy Carnival Party, questo il nome dell’appuntamento: un fantastico pomeriggio all’insegna del divertimento in maschera sulla neve, con intrattenimento, thè caldo e manzole per tutti. E per l’occasione, anche la cabinovia e il Family Bob, l’attrazione su rotaia dedicata alle famiglie inaugurata lo scorso dicembre, resteranno aperti e operativi fino alle 18.00

Insomma, una settimana che si prospetta davvero scoppiettante e ricca di sorprese, che si concluderà in bellezza domenica 1 marzo con il Carnevaldidentro, la festa più esilarante e colorata dell’anno presso il Polifunzionale Rasin.

 

Pro Loco Valdidentro

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI