MENU

Va dai Carabinieri e confessa l'omicidio del fratello

CRONACA - 25 01 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/sondrio

Nella mattinata di oggi, presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Sondrio, si è presentata una signora 70enne originaria di Milano per confessare ai Militari di aver ucciso il fratello.

 

Immediatamente è stata informata la Procura della Repubblica ed è stato effettuato il sopralluogo, a cura di personale specializzato nelle investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo Carabinieri di Sondrio ed alla presenza del Sostituto Procuratore di turno dottoressa Contaldo, presso il domicilio indicato, constatando effettivamente la presenza del cadavere.


Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la vittima avesse già in passato manifestato la volontà di suicidarsi e nel pomeriggio di ieri avesse tentato di porre fine alla propria vita attraverso l’assunzione di medicinali. A questo punto la donna, consapevole della volontà del fratello, dopo aver vegliato sullo stesso per alcune ore ma constatando che, benché agonizzante, non spirava, avrebbe deciso di intervenire e portare a compimento il gesto soffocandolo.


Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri di Sondrio, coordinate dalla Procura, per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti e solo al termine di ulteriori verifiche verrà presa una decisione in merito alla posizione della donna. Intanto è stata disposta per i prossimi giorni l’autopsia ed è stato posto sotto sequestro il domicilio della vittima.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI