MENU
/

Tre arresti per droga

CRONACA - 09 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/droga

Nel pomeriggio del 31 marzo, a Talamona, personale della Squadra Mobile della Questura di Sondrio, unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio C.S.E., colombiano di 37 anni, residente in Ponte in Valtellina, e G.S.K., honduregno di 23 anni, residente a Sondrio, entrambi gravati da precedenti penali per droga.

 

In particolare, gli agenti, dopo un’attenta attività di appostamento, hanno fermato un’auto sospetta. Dalla successiva perquisizione veicolare e personale, sono stati trovati 4 involucri di cellophane contenenti cocaina, del peso complessivo di 19, 69 grammi.


Nel medesimo pomeriggio, gli operatori della Digos, grazie ad una capillare attività di osservazione, durata diversi giorni, hanno arrestato E.P., ventiquattrenne di nazionalità nigeriana, mentre cedeva, ad una minorenne, sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in 4 involucri di cellophane.

 

Peraltro, nelle immediate vicinanze del luogo dello scambio, è stato trovato a terra un involucro di plastica contenente la stessa sostanza. Si è proceduto, dunque, alla perquisizione del fermato e della sua abitazione, dove i poliziotti hanno individuato e successivamente sequestrato un bilancino di precisione, probabilmente utilizzato per lo spaccio, un grinder e 1,43 grammi di marijuana.

 

L’operazione è stata realizzata nell’ambito del progetto “PUSHER II”,  disposto dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI