MENU

Tirano, Precetto Pasquale 2019 delle forze dell’ordine

CRONACA - 28 03 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/precetto pasquale tirano

Giovedì mattina, presso il Santuario della Madonna di Tirano, si è celebrata la Santa Messa per la ricorrenza del Precetto Pasquale della forze dell’ordine di stanza in alta valle.

 

La solenne funzione è stata officiata da Don Tiziano Sterli, cappellano militare della Legione Carabinieri Lombardia e da Don Lorenzo Cottali, cappellano militare della Guardia di Finanza. Hanno partecipato una rappresentanza dei Carabinieri della Compagnia di Tirano e delle sue Stazioni, i Vigili del Fuoco con un rappresentante del locale distaccamento, nonché i Finanzieri delle Tenenze di Tirano e Bormio.

 

Presente anche una folta rappresentanza delle Associazioni Nazionali Carabinieri e Finanzieri in congedo. Don Tiziano, durante la celebrazione, ha ricordato l’importanza delle famiglie che sono alle spalle di ogni militare, e che con la loro vicinanza gli offrono il necessario sostegno materiale e morale per affrontare le difficoltà del suo quotidiano servizio e ha rivolto a tutti i presenti gli auguri per una serena Santa Pasqua. Presente anche l’Assessore del comune di Tirano Sonia Bombardieri.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI