MENU

Spaccio nei boschi di Caiolo: un arresto

CRONACA - 20 04 2022 - Redazione

CONDIVIDI

/questura

La Polizia di Stato prosegue l’azione di prevezione e contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, a conclusione di un’attenta attività d’indagine antidroga, un cittadino di nazionalita’ marocchina, E.B.H. di anni 29, dedito allo spaccio di cocaina ed eroina, e’ stato arrestato nei boschi di Caiolo.

 

L’indagine, condotta dal personale della squadra mobile di Sondrio, e’ stata avviata a seguito di diverse segnalazioni giunte nelle scorse settimane, le quali riferivano di un anomalo andirivieni di noti assuntori di sostanze stupefacenti di zona che, una volta giunti nei pressi del cimitero di Caiolo, si avviavano a piedi nei boschi sovrastanti.

 

L’attività investigativa attuata nei giorni scorsi, partita con dei servizi di monitoraggio della zona, faceva emergere che la predetta attività di spaccio avveniva a seguito di contatti telefonici tra le parti: gli acquirenti, dopo aver chiesto la disponibilita’ della sostanza, raggiungevano il loro pusher all’interno di un vecchio rudere, dove avveniva lo scambio o almeno cosi’ e’ stato fino alle ore 16, quando gli agenti, dopo aver fatto irruzione nello stabile, trovavano lo spacciatore intento nel confezionare due involucri di sostanza stupefacente appena richiesti, con l’ utilizzo di un bilancino.

 

Durante le successive operazioni di perquisizione, sono state sequestrati 17.32 grammi di eroina e 3.55 grammi di cocaina.

Il giovane nord-africano e’ stato condotto al carcere di Sondrio, dove restera’ a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI