MENU

Sondrio, trentenne denunciata per furto in ospedale

CRONACA - 03 02 2018 - redazione

CONDIVIDI

/ospedale sondrio

Si è introdotta furtivamente in una sala medica del Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Sondrio e, approfittando dell’assenza del personale sanitario impegnato in una visita, dopo aver tentato inutilmente di trafugare dei medicinali, ha rubato un giaccone, appartenente ad una dottoressa, dandosi alla fuga.

 

Dopo la denuncia dell’accaduto, verificatosi la mattina dello scorso giovedì 1° febbraio, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ospedale Civile, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile, hanno subito avviato le indagini, indirizzando l’attenzione su una valtellinese, già nota alle forze di polizia, che, nel corso della mattinata, era stata notata, da alcuni testimoni, all’interno dell’Ospedale.

 

Così, sulla base dei riscontri investigativi raccolti, il giorno dopo,  gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato, su mandato della locale A.G., una perquisizione nell’abitazione della donna rinvenendo il giaccone provento di furto.

 

Quest’ultima, pertanto, identificata in C.D.A., trentenne, di Sondrio, è stata segnalata, in stato di libertà, alla locale A.G. per il reato di furto aggravato, mentre il giaccone sarà riconsegnato alla avente diritto. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI