MENU

Scappa con la droga lanciandosi dal primo piano

CRONACA - 15 11 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/droga

I Carabinieri della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sondrio hanno arrestato due richiedenti asilo accusati a vario titolo di produzione, coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a un Pubblico Ufficiale.

 

Nella mattinata di ieri i militari davano esecuzione ad una perquisizione delegata dall’A.G. di Sondrio rivolta a un nigeriano, richiedente asilo, del ‘92, regolare sul territorio italiano. I carabinieri, nell’appartamento hanno trovato lo straniero in compagnia di un connazionale che alla vista dei militari è scattato all’interno di una stanza e si è chiuso a chiave per permettersi il tempo di scappare; lo straniero, infatti, ha deciso di lanciarsi dalla finestra del primo piano dello stabile.

 

La fuga in strada è durata pochi metri, infatti è stato acciuffato da alcuni Carabinieri. Vani i suoi tentativi, con spallate e gomitate, di divincolarsi dalla presa. La perquisizione personale ha fatto trovare, all’interno degli indumenti intimi, 17 involucri contenenti cocaina.

 

Durante la perquisizione domiciliare, invece, i Carabinieri hanno trovato circa 6.000 euro, soldi riconducibili all’attività di spaccio, due dosi di eroina e cocaina, sostanza per il taglio e materiale per il confezionamento.

I Carabinieri hanno arrestato i due stranieri per produzione, coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti ed il fuggitivo, un nigeriano, richiedente asilo, del ‘86 anche per resistenza a un Pubblico Ufficiale.

I due sono ora ristretti nella casa Circondariale di Sondrio a disposizione delle valutazione dell’A.G.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI