MENU

Professionisti del furto sorpresi a Castione

CRONACA - 24 02 2018 - redazione

CONDIVIDI

/furto

Durante un controllo alla circolazione stradale, la radiomobile della compagnia di Sondrio ha fermato nel comune di Castione Andevenno un furgone con a bordo due persone. Dalla verifica è emerso che il mezzo, intestato a una trentenne rumena gravata di numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, era guidato da 48enne cileno irregolare sul territorio italiano e come passeggero un connazionale 45enne regolare sul territorio italiano entrambi residenti a Milano.  

 

Il controllo ha fatto emergere che entrambi gli stranieri erano positivi a numerosi precedenti per furto; le forze dell'ordine hanno avviato pertanto una perquisizione personale e veicolare. La verifica ha permesso il rinvenimento di strumenti atti allo scasso .
Ulteriori controlli hanno permesso di accertare la falsità del documento di guida 

 

Entrambi gli stranieri sono stati quindi denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e il conducente anche per uso di atto falso, la patente sequestrata e il cileno sottoposto alla misura del foglio di via obbligatorio dalla Provincia, mentre per l’irregolare è stata avviata la procedura per l’espulsione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI