MENU

Prevenzione, "Ottobre in rosa" a Tirano

CRONACA - 02 10 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Ottobre in rosa a Tirano

Anche quest'anno il comune di Tirano ha aderito a "Ottobre in rosa", campagna promossa dall'ATS della Montagna dedicata alla prevenzione del tumore al seno e alla importanza di una diagnosi precoce ma anche alla prevenzione in genere e alla diffusione di uno stile di vita sano.

 

Per tutto il mese sarà esposto presso il municipio un drappo rosa e, accogliendo l'invito dell'Ats della Montagna in collaborazione con l'associazione Amazzoni, sono già illuminati di rosa la statua in piazza Cavour e il Castellaccio.

 

Il 20 ottobre e' in programma con partenza alle 14.30 dal parco delle Torri la "Camminata in rosa" organizzata dall'associazione Amazzoni in collaborazione con il Comune e l'ATS.

 

Nell'ultima seduta del consiglio comunale il sindaco e tutti i consiglieri hanno indossato indumenti o accessori rosa a significare la loro adesione a questa importante campagna di prevenzione e sensibilizzazione.

Anche il personale del municipio per tutto il mese caratterizzerà' con il colore rosa il proprio abbigliamento o la propria postazione di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI