MENU

Piscina Tirano, inaugurazione nuovo centro benessere

CRONACA - 01 04 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/piscina tirano

Con la campagna elettorale in corso, è passata un po' in sordina l'approvazione, da parte della Giunta comunale di Tirano, di un contributo a fondo perso a favore della piscina per la realizzazione di un centro benessere. Lunedì 1.4.2019 alle ore 11 è prevista una presentazione al pubblico presso la struttura. Seguirà un rinfresco.

 

L'opera, ispirata dalle vicine località turistiche quali Bormio e Livigno, verrà a costare 565.000 euro. Essa prevede la realizzazione di un bagno turco e di una sauna, ma non mancherà un intrattenimento per i giovani. Grazie ad una nuova scalinata in legno, infatti, sarà possibile accedere ad uno scivolo che finirà direttamente in piscina.

 

La peculiarità della nuova struttura riguarda il riutilizzo dei materiali provenienti dalla vicina struttura, il bocciodromo con l'annessa parete di arrampicata, che verrà usata proprio per fare lo scivolo.

 

Non sono però mancate le polemiche intorno alla scelta dell'amministrazione guidata dal sindaco uscente Franco Spada. In molti, infatti, hanno giudicato azzardata questa scelta, utile forse per raccogliere qualche voto in vista delle prossime elezioni.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI