MENU

Ottobre in Rosa, al via le prime iniziative

CRONACA - 28 09 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/ottobre in rosa

In provincia di Sondrio si parte dall’Alta Valle e più precisamente da BormioSabato 29 settembre a partire dalle ore 20.00 è prevista l’apertura delle Bormiadi, gara a staffetta con la partecipazione del gruppo “Run For”. 

 

Sempre il 29 settembre ma a Sondrio a partire dalle ore 17.00 presso la Sala delle Acque del BIM si terrà l’inaugurazione delle mostre “Gli occhi delle fanciulle in fiore” di Daniela Porro e “I colori del cuore” a cura di Sarah Bellone.  L’iniziativa a cura di Univale prevede numerosi altri eventi per tutta la durata degli allestimenti. 

 

Si torna a Bormio dove il 6 e 7 ottobre è previsto l’ingresso gratuito alle Terme per tutte le donne e trattamenti ad un prezzo speciale previa prenotazione. Il 5 ottobre alle 20.30 a Delebio fiaccolata in rosa, ritrovo e partenza presso località Gera. Sempre il ottobre alle 20.30 in Val Masino presso la sala consiliare del Comune si terrà l’incontro informativo “Un sano stile di vita”. Il 6 ottobre alle 16.00 a Chiavenna con partenza dal municipio prima camminata in rosa in provincia di Sondrio. 

 

Sempre il 6 ma a Lovero alle 21.00 serata danzante “Sfumature d’azzurro” con momento informativo sulla prevenzione maschile. Alle 9.30 sempre il  6 ottobre a Sondrio in Piazzale Bertecchi si terrà la giornata di prevenzione del melanoma con la possibilità di effettuare lo screening dermatologico gratuito. Il ottobre doppio appuntamento in Val Masino: alle 9.00 inaugurazione della mostra “Io donna guerriera” presso l’Alberto Genzianella e alle 15.00 all’oratorio di San Martino laboratorio creativo per i più piccoli. Il 10 si torna a Sondrio, presso la Palestra dei Vigili del Fuoco tempo di divertimento terapeutico con lo yoga della risata “Ridi che ti passa”, l’appuntamento è alle 15.30.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI