MENU

Marvel Show, avviso alla cittadinanza

CRONACA - 16 04 2018 - Marvel Show

CONDIVIDI

/lettera aperta

Da una settimana a questa parte, ignoti si aggirano fra la cittadinanza chiedendo via telefono offerte per conto della "Marvel Show", di proprietà di Cristina Bonato, da devolvere in beneficenza. Bonato, fa presente che "La Marvel Show con sede a Sondrio Via Lavizzari, 7 sta effettuando la prevendita telefonica per il cabaret che si terrà a Sondrio sabato 10 novembre 2018 ore 21:00 presso Sala Polifunzionale Don Chiari di Sondrio, in cui si esibiranno Cristiana Maffucci e Massimo Valz Brenta. Il cabaret è patrocinato dall'Associazione Amici del Bambino di Morbegno.

 

Detto questo, è da circa una settimana che mi giungono segnalazioni da parte di cittadini che vengono contattati nelle mie stesse modalità da persone non meglio identificate che chiedono offerte e contributi per l'Associazione! Chiamate che sembra provengano da Como". La titolare della Marvel Show ci tiene a mettere in guardia tutta la cittadinanza della provincia di Sondrio da eventuali approfittatori che "nulla hanno a che vedere con la Marvel Show!". Cittadini che, purtroppo, in assoluta buona fede rispondono pensando di fare del bene a chi ne ha bisogno. "Ricordo" - prosegue Bonato - "che nessuno è autorizzato a raccogliere offerte per mio conto. Ho notizia che quando noi telefoniamo alcuni cittadini mi hanno detto che altri avevano già chiamato e dunque ignoti stanno telefonando spacciandosi per la Marvel. Ci anticipano.

 

Non so se ciò viene effettuato per un tornaconto o solo per danneggiarmi considerato anche che spesso vengono utilizzate modalità e pressioni che io stessa non posso condividere nei confronti del potenziale donatore o partecipante al mio cabaret. Marvel Show è autorizzata alla vendita dei biglietti (€ 15,00 ridotto € 25,00 prezzo pieno il tutto con ricevuta fiscale o fattura) che vengono recapitati da un incaricato munito di documenti di riconoscimento e deleghe firmate da me e dal presidente dell'Associazione con la quale collaboro.

 

Comunico che parte dei proventi raccolti saranno devoluti all'Associazione tramite Bonifico bancario. Per trasparenza nei confronti dei cittadini collaboro sempre con Associazioni della provincia di Sondrio, questo per dar modo loro di verificare dove vanno parte dei fondi raccolti; ci tengo a questo proposito ricordare lo spettacolo sold out che si terrà venerdì 20 aprile 2018 c/o la Sala Polifunzionale Don Chiari di Sondrio, patrocinato dall'Associazione Insieme per l'Oncologia e l'Ematologia Alta Valtellina Onlus". Bonato aggiunge "Il danno che temo di più non è quello economico della Marvel Show, ma la serietà della stessa e quello morale delle Associazioni che credono in me. Chiedo pertanto a chi riceva telefonate da sedicenti addetti di segnalare queste scorrettezze ed elementi sufficienti al mio numero 345/6533004".

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI