MENU

Insieme per l'Oncologia, scambio di auguri e il saluto al dott. Valmadre

CRONACA - 23 12 2019 - Sandra e Bernardo Ferrari

CONDIVIDI

/contrada beltramelli

Nella magica atmosfera natalizia della Contrada Beltramelli a Villa di Tirano, si è svolto il tradizionale scambio di auguri della Associazione Insieme per l'Oncologia e l'Ematologia Alta Valtellina Onlus.

L'assemblea è stata allietata dalla calda voce di Mara Sottocornola, cantautrice valtellinese, accompagnata dal maestro Renato Caspani al pianoforte e da un ricco bouffet.

 

Il presidente della Associazione Marino Pozzi ha presentato il calendario delle conferenze "Sul Sicomoro" 2020.

Tantissime sono le iniziative in programma che spaziano dal tema sociale-spirituale, al territorio, alla cultura, Giotto, Raffaello, Dante, allo spazio e alla musica.

 

Il cammino della Associazione nata per cercare di portare un pò di normalità in contesti di vita che non sono sempre felici e facili, 

"va avanti" - ha detto - e camminare insieme apre i nostri orizzonti, costruisce e consolida i legami.

Il dott. Valmadre ha aperto l'8.a campagna di tesseramento e ha presentato il calendario 2020 curato dalla giovane Giulia con il ritratto di 12 splendide guerriere che ogni mese ci fanno riflettere sui veri valori della vita ; non è mancato un pensiero a coloro che ci hanno lasciato.

 

Infine come già ufficializzato, ci ha comunicato il suo trasferimento per motivi personali a Gravedona.

"Quando curi una malattia puoi vincere o perdere, ma quando ti prendi cura di una persona puoi solo vincere".

Questo è per noi, amici e pazienti, il dott. Giuseppe Valmadre a cui vogliamo dire: SEMPLICEMENTE GRAZIE scritto in grande, perchè siamo in tanti, tantissimi e buon lavoro su quel ramo del lago che può sembrare così lontano, ma in realtà così vicino.

 

Sandra e Bernardo Ferrari

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI