MENU

Incidente a Talamona, Statale bloccata

CRONACA - 21 01 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/INCIDENTE SULLA STATALE 38.jpg

Squadre di questo Comando della sede Centrale di Sondrio e del Distaccamento Volontari di Talamona sono intervenuti alle ore 15,45 in Comune di Talamona per incidente stradale sulla Statale 38 all’altezza del km 17.

Nell’incidente coinvolte tre auto con il ribaltamento di una delle tre ed una persona incastrata dalle lamiere; estratta dai VVF è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di Sondrio. La strada Statale è tuttora bloccata per le operazioni di soccorso ed i rilievi del caso.

Da segnalare, in giornata, anche un intervento a Poira, nel comune di Civo, dove un uomo è stato colpito da un ramo caduto da una pianta ed in seguito trasportato con eliambulanza all’ospedale in codice rosso. In posto Vigili del Fuoco di Morbegno.

I vigili del Fuoco di Sondrio sono intervenuti in sostegno delle popolazioni in difficoltà per le avverse condizioni meteo in provincia di Teramo con un mezzo cingolato semovente BV206 adibito a trasporto persone e viveri.

Sul posto, da questa notte, due unità del nucleo GOS movimento terra che in giornata hanno effettuato interventi di trasporto ammalati e rifornimento viveri e medicinali muovendosi sulle strade invase da circa due metri e mezzo di neve.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI