MENU

Il tiranese Cristian Divitini sogna di fare il prestigiatore

CRONACA - 10 03 2017 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/cristian divitini

Nel dicembre del 2015 abbiamo parlato di Cristian Divitini, ragazzo tiranese classe 1998, resosi protagonista per le vie di Tirano grazie ad alcuni numeri di magia. Studente al quinto anno presso l'Ipsia di Tirano, indirizzo falegname, sogna di finire la scuola e iniziare la carriera di prestigiatore.

 

Nel tempo trascorso Cristian ha ampliato i giochi e scoperto nuove tecniche. "Ho avuto un piccolo periodo no, - confesssa il ragazzo di Tirano - volevo mollare tutto, ma il sorriso scaturito dal volto di una persona, dopo un mio piccolo gioco, è stata la vera magia, la molla che mi ha spinto nuovamente ad applicarmi in questa arte: questo mi spinge, il sorriso delle persone".

 

Cristian, conclusa positivamente la maturità, probabilmente non riuscirà ad intraprendere una scuola da prestigiatore: "Ce n'è una a Roma, ma costa davvero tanto".

 

"Questa estate - confessa Cristian - mi piacerebbe registrare tanti episodi di magia, qui a Tirano, in giro per le strade, e piano piano intraprendere questo come lavoro sia attraverso eventi sia con video caricati su YouTube". 

 

La sua attivita è praticamente già iniziata, come mostra il video che proponiamo e per il quale si è avvalso dell'aiuto del fratello per il montaggio.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI