MENU

Gimkana solidale in Valdidentro

CRONACA - 08 02 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Gimkana

L'organizzazione di volontariato Insieme per vincere onlus fa del motto 'Solo insieme si vince' il suo cavallo di battaglia per diffondere la cultura della solidarietà e dell'impegno sociale con un aiuto concreto e una costante opera di sensibilizzazione dell'opinione pubblica.

 

In quest'ottica l'associazione ha promosso un avvenimento sportivo all'insegna del divertimento e spensieratezza, la 1^ gimkana dell'amicizia, organizzata dal gruppo 'Gli amici di Sergio' sorto per onorare la memoria dello sciatore Sergio Fiorelli, indimenticato fondista che stabilì il record mondiale di percorrenza in 24 ore in collaborazione con la onlus. La manifestazione è articolata su una staffetta che comprende prove di biathlon, sci di fondo e pattinaggio su ghiaccio. L'appuntamento è fissato per le 9 di domenica 12 febbraio al centro sportivo di Isolaccia, dove le varie squadre in gara saranno sorteggiate al momento.

 

Ci si può iscrivere entro venerdì 10, con offerta libera, o direttamente alla Pro loco Valdidentro oppure rivolgendosi a Insieme per vincere al 3714123593. Il ricavato sarà devoluto alla onlus quale contributo ai progetti realizzati di recente, in particolare 'Insieme per...' e il servizio di trasporto all'ospedale di Gravedona.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI