MENU

Furto in profumeria a Livigno: fermati a Tirano e denunciati

CRONACA - 17 10 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/dogana tirano

Prosegue l’attività dei servizi straordinari di controllo del territorio, prevista per i fine settimana da parte della Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di sabato 16 ottobre, verso le ore 17:00, personale del Settore Polizia Frontiera di Tirano, venuto a conoscenza di un furto avvenuto poco prima in una profumeria di Livigno, si è prontamente spostata presso il valico di accesso stradale di Piattamala (Tirano) per effettuare dei controlli di ingresso nel territorio nazionale.

 

Nel corso del servizio, ha fatto ingresso nel territorio italiano una BMW, che gli operatori hanno fermato per un controllo. A bordo sono stati identificati gli occupanti: P. F. M., di 36 anni, nato in Romania, e D. D. I., di 32 anni, nata in Bulgaria, i quali hanno dichiarato di provenire da Livigno.

 

Gli stessi sono stati trovati in possesso di 4 confezioni di profumo del valore complessivo superiore ai 400 euro che, da accertamenti immediatamente effettuati, risultavano essere stati rubati poco prima da una profumeria di Livigno.

Per tali motivi, gli autori sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI