MENU

Disagi e danni a causa del forte vento

CRONACA - 24 10 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/villa di tirano1
Foto by Actarus
Rettifica: A seguito di verifica, è risultato che il polifunzionale di Villa di Tirano non ha subito danni a causa del vento, ma a causa dei pezzi del tetto del mobilificio che lo hanno colpito.

 

Nella giornata di oggi, sono numerosi i danni e i disagi causati dal forte vento, arrivato a soffiare, a fondo valle, anche oltre i 75 km/h. I Vigili del Fuoco hanno comunicato che hanno eseguito, in giornata, 55 interventi.

 

Una delle situazioni più critiche si sta verificando a Villa di Tirano, dove si registrano problemi alla circolazione sulla SS38, causati da alberi divelti e conseguenti incidenti.

 

Inoltre, numerosi grattacapi anche per le abitazioni: sempre a Villa di Tirano, il tetto di un mobilificio è stato scoperchiato, con i pezzi che hanno raggiunto anche il nuovo polifunzionale, danneggiando anche alcune auto parcheggiate.

 

Secondo le previsioni, già nella giornata di domani, grazie alla cessazione dei forti venti, la situazione dovrebbe tornare alla normalità, con le temperature che dovrebbero rientrare nelle medie stagionali.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI