MENU

Denunciati per spaccio due diciannovenni con più di 100 grammi di hashish

CRONACA - 06 03 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/sequestro polizia

Nella mattinata del 4 marzo 2020, in Griante (CO), una Pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Mese (Sondrio) ha controllato due ragazzi di 19 anni a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata.

 

Il loro fare sospetto e l’odore che usciva dall’abitacolo ha attirato l'attenzione degli agenti, che da un più approfondito controllo hanno trovato, addosso agli stessi ed a bordo del veicolo, due dosi di Marijuana, una di hashish ed un panetto di quasi un etto di Hashish, destinato al porzionamento, un bilancino di precisione che ne avrebbe consentito la divisione in dosi, filtri e cartine per la realizzazione di sigarette.

 

Essendo evidente la finalità di spaccio, sono state effettuate perquisizioni anche presso le abitazioni dei due ragazzi, che sono stati deferiti in stato di libertà per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto il materiale, unitamente al denaro contante (500 Euro circa) ed ai cellulari in possesso degli stessi, è stato sequestrato e messo a disposizione dell’A.G.

 

Al conducente del veicolo è stata inoltre ritirata la patente di guida ed a suo carico sono stati effettuati gli accertamenti per verificare l’eventuale uso di sostanza stupefacente prima di mettersi alla guida.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI