MENU

Casa di riposo chiusa: il messaggio del Consiglio di Amministrazione

CRONACA - 03 11 2020 - Il Consiglio di Amministrazione

CONDIVIDI

/casa riposo tirano

Carissimi tutti, purtroppo, dobbiamo nuovamente intervenire pubblicamente nell’impossibilità di vederci di persona a causa della seconda ondata del COVID 19.

 

La Casa di Riposo, in ottemperanza alle disposizioni di Regione Lombardia ha nuovamente chiuso all’esterno l’accesso alla struttura, per diminuire i contatti al minimo, con tutte le conseguenze soprattutto psicologiche sia dei nostri ospiti che dei loro familiari. Come in precedenza cercheremo di mitigare il senso di solitudine e di isolamento attraverso contatti telefonici e videochiamate.

La Direzione Sanitaria ed il personale forniscono informazioni dirette relative agli utenti ai familiari di riferimento ma vorremmo far sapere all’intera comunità l’attuale situazione.

 

Ad oggi nella struttura sono ricoverati n. 20 ospiti positivi, che sono in situazioni cliniche nel complesso non critiche.

E’ di venerdì 30 ottobre la notizia che gli ospedali non ricovereranno più ospiti delle RSA e, come in primavera, sarà nostra cura mettere in campo tutte le nostre risorse per dare ai nostri anziani le cure migliori possibili.

 

Agli operatori della RSA giungano i ringraziamenti dell’Amministrazione e dell’intera comunità per la professionalità e l’abnegazione con le quali continuano ad operare nonostante la stanchezza fisica e psicologica data dal riperpetrarsi di questa difficile situazione.

 

Vi giunga la certezza che la Direzione Sanitaria sta facendo tutto quanto umanamente possibile per tutelare i propri ospiti.

A tutti voi un cordiale saluto e l’augurio di poterci incontrare al più presto.

 

Il Consiglio di Amministrazione

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI