MENU

Arresto Villa di Tirano, il sindaco ringrazia le forze dell'ordine

CRONACA - 08 02 2023 - Franco Marantelli Colombin

CONDIVIDI

/lettera aperta

Desidero ringraziare, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza il Prefetto dott. R.Bolognesi, il procuratore capo dott. P.Basilone, il Capitano Rossi, il Maresciallo capo Pica e tutta l’Arma dei Carabinieri di Tirano per l’arresto della persona che con il suo comportamento ha creato allarme nel paese, in particolar modo tra i commercianti e i gestori dei pubblici esercizi.

 

Alle Forze dell’Ordine, che hanno saputo intervenire in una situazione molto delicata con massima attenzione, grande professionalità e discrezione nel rigoroso rispetto della legge, va rivolto il più sentito ringraziamento non solo per questa operazione, ma per il lavoro svolto quotidianamente con serietà e impegno al servizio della nostra Comunità.

 

Ero stato fiducioso sull’esito di questa vicenda, anche per l’impegno che tutti hanno messo per bloccare il malintenzionato.

 

La sicurezza e la tranquillità della cittadinanza è sempre e sempre sarà un obbiettivo per questa Amministrazione, il confronto continuo con le Forze dell’ordine e l’implementazione del sistema di videosorveglianza sono degli esempi. A volte sembra che il silenzio del Comune strida con la realtà, ma vi posso garantire che ogni giorno del nostro lavoro è dedicato a garantire la massima serenità alla nostra popolazione. Non faccio proclami o commenti sui social, ma sia io che i miei consiglieri e tutti i dipendenti comunali sono pronti a ricevere segnalazione, confrontarsi sulle varie problematiche e trovare la giusta risposta al cittadino. Le porte del Comune sono sempre aperte.

 

Di nuovo un sentito grazie

 

Franco Marantelli Colombin – sindaco del Comune di Villa di Tirano

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI