MENU

Arrestato spacciatore trovato con 200 grammi di hashish

CRONACA - 10 12 2019 - Questura di Sondrio

CONDIVIDI

/sostanza sequestrata

Nella notte di domenica 8 dicembre, gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto L.A., classe '89, residente in Sondrio, perché presso la propria abitazione custodiva diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un quantitativo di circa 225 gr.

 

Nello specifico, gli Agenti della Sezione Polizia Stradale di Sondrio impegnati in servizio di pattugliamento notturno anche al fine di contrastare la guida dopo aver assunto alcool o sostanza stupefacenti, verso le ore 0.3.00 circa, insospettiti da alcuni giovani che passeggiavano in centro città, decidevano di procedere alla loro identificazione. Da subito, uno di loro si mostrava insofferente al controllo degli Agenti che, in considerazione dell'atteggiamento del giovane, decidevano di chiedere ausilio ai colleghi della Squadra Volante della Questura. A quel punto, il giovane, incalzato dalla richiesta di chiarimenti degli Agenti in merito al motivo del suo atteggiamento, estraeva dalla tasca un pacchetto di sigarette all'interno del quale celava della sostanza stupefacente poi rivelatasi "hashish", per un peso complessivo di 0.37 gr.

 

Gli Operatori, in considerazione del fatto che il giovane dichiarava di non avere il documento con sé, decidevano di seguirlo presso il proprio domicilio al fine di procedere alla sua certa identificazione. Arrivati presso la casa, il giovane, sorpreso dall'atteggiamento degli Agenti che decidevano di accompagnarlo fino alla porta di casa, si mostrava sempre più insofferente al punto da chiudere immediatamente la porta della propria abitazione una volta recuperato un documento di riconoscimento. Gli Agenti della Squadra Volante, arrivati nei pressi della porta di ingresso dell'abitazione, sentivano però da subito un forte odore di sostanza stupefacente fuoriuscire dall'appartamento. A quel punto, anche in considerazione dei precedenti quali assuntore del ragazzo, avvisato il Magistrato di Turno, hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

 

Venivano così rinvenuti all'interno di alcuni mobili dell'abitazione diversi contenitori in metallo con all'interno sostanza stupefacente per un totale di 7,94 gr. di marijuana e 217 gr. di hashish, oltre che un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione delle dosi. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di Sondrio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI