MENU

Arrestato pregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio

CRONACA - 04 03 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/questura

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Volante, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, nel comune di Talamona, all’altezza dello svincolo della Superstrada, hanno fermato un furgone di una ditta della bergamasca, alla guida del quale vi era un cittadino valtellinese già noto alle Forze dell’Ordine per reati affini alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’uomo G.A. di anni 25, stante il nervosismo dimostrato e i precedenti predetti, è stato sottoposto a perquisizione personale estesa anche al veicolo, che si è conclusa con esito positivo, poiché trovato in possesso di 96,60 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. In serata è stata anche effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dove lo stesso ha consegnato spontaneamente due involucri di plastica contenenti complessivamente 2,93 grammi  di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

 

Pertanto, al termine degli accertamenti svolti in Questura, è stato arrestato e portato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI