MENU

Armi, alcool e droga: 4 denunce e 1 arresto nel tiranese

CRONACA - 17 10 2017 - redazione

CONDIVIDI

/carabinieri

Carabinieri sempre al lavoro in provincia di Sondrio, con costante vigilanza ed attività preventiva.

 

Nell’Alta Valtellina i Carabinieri della Compagnia di Tirano hanno arrestato in flagranza C.R., un operaio 37enne, perché, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno ritrovato un’arma clandestina: una carabina con matricola abrasa, corredata artigianalmente di congegno di mira ad alta precisione e silenziatore. Nei pressi dell’arma una confezione di munizioni calibro 22.

L'uomo si trova ora presso il carcere di Sondrio.

 

Per quanto riguarda la sicurezza stradale, un neopatentato di Villa di Tirano è stato deferito per guida sotto l’influenza di alcool. La patente di guida è stata ritirata e l'auto sottoposta a sequestro ai fini della confisca.

 

Per quanto riguarda la lotta alla droga, i Carabinieri di Teglio hanno concluso, con una perquisizione domiciliare, un’attività d’indagine. Sequestrate quattro piante di marijuana, di cui una ben curata e rigogliosa, e 60 grammi di inflorescenza essiccata pronta per il consumo. Denunciati tre insospettabili, due uomini ed una donna di età compresa tra i 34 ed i 59 anni, per concorso in produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

 

Infine, due minorenni in Tirano sono stati trovati in possesso di circa 5 grammi di marijuana e di un grinder (o sminuzzatore) intriso di sostanza stupefacente.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI