MENU

Aprica, fiaccolata in rosa dedicata a Lisa Morcavallo

CRONACA - 09 03 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Fiaccolata in rosa luci per lisa

È andata in scena, mercoledì sera sulle nevi dell'Aprica, in occasione della festa della donna 2017, la seconda edizione della fiaccolata in rosa, quest'anno dedicata all'amica Lisa Morcavallo, prematuramente scomparsa proprio in questi giorni.

 

L'edizione è stata chiamata, in suo ricordo, Fiaccolata in rosa Luci per Lisa. Le sciatrici, munite di fiaccole colorate, sono scese dal pistone della Magnolta verso le 19:00, per arrivare alla seggiovia Alpe Vago, dove ad attenderle c'erano altre donne e bambini che si sono aggiunti per una grande fiaccolata finale lungo la pista della seggiovia.

 

Al termine, ragazze in costume tipico aprichese hanno distribuito la mimosa a tutte le partecipanti, che si sono rifocillate con tè caldo e chiacchiere; il tutto allietato da belle musiche.

 

Lella della Moretta detta Lellina, organizzatrice dell'evento, ringrazia anche a nome delle collaboratrici tutte le partecipanti, la società SIBA, il ristoro Aprica, l'Alpe Vago, Perego autotrasporti, il Servizio Sicurezza e Soccorso piste della Polizia di Stato e Edoardo Cioccarelli per lo speakeraggio. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI