MENU

Aggressione a Tirano, perde l'orecchio a causa di un morso

CRONACA - 21 05 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri tirano

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano, coordinati dal Pubblico Ministero di turno dott.ssa Marialina Contaldo, sono stati protagonisti di un'indagine intrapresa a seguito di una cruenta aggressione consumata nelle prime ore del mattino di domenica 19 maggio a Tirano, nelle immediate adiacenze di un disco-pub della città di Tirano.

 

Qui, un 37enne di Chiuro, a causa di un morso, ha subito l’asportazione di un orecchio; i Carabinieri hanno identificato l’aggressore che, prima dell’arrivo dei militari, prontamente intervenuti sul luogo della lite, si era dato alla fuga, facendo momentaneamente perdere le proprie tracce.

 

Con un’indagine rapida e serrata, consistita nell’ascoltare tutti i testimoni che quella sera hanno assistito ai fatti, gli uomini dell’Arma sono giunti al nome di un 25enne di Tirano che è stato infine riconosciuto dalla sua vittima, ancora ricoverata presso l’ospedale di Sondrio, dove già domenica mattina è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

 

Nel frattempo, però, l’aggressore, lunedì pomeriggio si è presentato spontaneamente  presso la caserma dei Carabinieri di Tirano, dove ha fornito la propria versione dei fatti circa il movente e la dinamica degli eventi. Il 25enne tiranese è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sondrio. Dovrà rispondere del reato di lesioni personali gravissime.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI