MENU

A Tirano un Capodanno di luce e musica in Piazza Cavour

CRONACA - 27 12 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/capodanno tirano

Il Capodanno in Piazza accompagnato da eventi spettacolari unici, è ormai un appuntamento tradizionale, atteso dai tiranesi e non solo.  Per al fine anno 2019, l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Tirano ha approntato un evento unico in valle con uno spettacolare Laser Show e con un Digital Graffiti interattivo.

 

Martedì 31 dicembre in Piazza Cavour i proiettori saranno accesi dalle ore 23.00 per disegnare sulla facciata del municipio immagini e disegni realizzati dal pubblico sull’apposita tavoletta grafica. Il Digital Graffiti coinvolgerà tutto il pubblico che potrà essere protagonista disegnando sui palazzi, regalando auguri a tutto il pubblico. Dopo un breve prologo dello show, alle 23.45 avrò inizio il vero e proprio Laser Show, uno spettacolo di luce coinvolgente che trasformerà Piazza Cavour in un luogo senza tempo nell'attesa del nuovo anno.

 

Piazza Cavour si trasformerà in una piazza di luce che avvolgerà il pubblico in una dimensione magica e sospesa fra l’anno che si chiude e i sogni per il nuovo anno che si avvicina.

Poco prima della mezzanotte il countdown guidato dal DJ culminerà nel brindisi collettivo accompagnato da una fetta di panettone artigianale.

Immancabile protagonista della festa la musica: dalle 23 accompagnerà le proiezioni e dalla mezzanotte sarà guidata da un DJ d’eccezione: DJ Andres Diamond, uno straordinario sperimentatore musicale capace di infiammare il dancefloor nei posti più impensabili. DJ Diamond è conduttore su DeeJay TV, telecronista Sky e DJ producer.

 

Collaborano alla realizzazione dell’evento il Consorzio Turistico Media Valtellina, MeVa Events e i volontari della Protezione Civile Comunale. Con il contributo della Comunità Montana Valtellina di Tirano

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI