MENU

100 candeline per la signora Maria De Filippi

CRONACA - 06 12 2022 - Giovanni Marchesi

CONDIVIDI

/Maria con figlio, Ass. Doriana Natta e consigliera Fondazione Luisa Busi
Maria con il figlio, l'Ass. Doriana Natta e la consigliera di Fondazione Luisa Busi

Ha compiuto oggi 100 anni la Sig.ra Maria De Filippi residente presso la Fondazione Casa di Riposo "Città di Tirano" dal 17/12/2008.

La Sig.ra Maria De Filippi, originaria di Rogorbello ma residente a Tirano da vari decenni, è nota a molti per aver gestito con il marito  fino al 1982 il bar situato nella casa Perego nella piazza della Stazione.

 

Ha apprezzato gli omaggi floreali che le sono pervenuti da parte del figlio Massimo, da un' amica e   dalla consigliera Maria Luisa Busi che Le ha porto gli auguri da parte del Consiglio d'Amministrazione della Fondazione mentre l'assessora Doriana Natta le ha porto gli auguri da parte di tutta la cittadinanza con la consegna dell' apposito attestato. La Sig.ra Maria nel suo carattere riservato e a causa dei problemi all' udito (per i quali ha sempre rifiutato la protesi acustica) che rendono difficoltosa la comunicazione,  ha letto senza occhiali gli auguri ricevuti e si è espressa con sguardo sorridente e stupito per il traguardo oggi raggiunto.  

 

Con il compleanno di oggi sono sei le ultracentenarie residenti presso la nostra Fondazione:

Vittorina Nazzari  classe 1916, Giuseppina Della Vedova classe 1919, Zita Bonifacio e Anna Menghi classe 1921, Sperina Pietrogiovanna e Maria De Filippi classe 1922.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI