MENU

COSI’ NON VA – Cartelli, buche e spreco d'acqua

COSI' NON VA - 22 06 2016 -

CONDIVIDI

Rubrica “Così non va – Contributi (seri e semiseri) per migliorare Tirano”. Uno spazio dedicato a riflessioni irriverenti, caratterizzate da uno spirito goliardico, che hanno lo scopo di punzecchiare l’opinione pubblica in merito a tematiche di respiro locale.

Così non vaTorrente Poschiavino. Cartello non leggibile ma bosco nell'alveo ben visibile.      Così non vaTorrente Poschiavino. Secondo cartello non leggibile. Si consiglia di andare in sponda orografica destra muniti di binocolo. Poi fatemi sapere, se lo leggete, cosa c'è scritto...

 

Così non vaDa mesi, in via Elvezia di fronte al bar Everest, c'è questa buca voragine. Forse per un viaggio al centro della terra?      Così non va Parco giochi S.Michele. Da mesi vedo una enorme pozzanghera creata dalla fontanella a cui è stato tolto il rubinetto. Al suo posto è stato messo un tappo, penso per parzializzarla, e l'acqua si spreca tutto il giorno... "Troppa grazia S.Antonio", mi viene da dire, dopo che in campagna elettorale Comunale avevano parlato di PISCINA! Per amor di precisione da uno schieramento non vincente.

 

Così non va Acqua a go-go 24 ore su 24.  Ma di notte per chi? Per le fognature???

"Il cittadino tiranese" Bernardo Gabriele Ferrari

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI