TORNA LA STRALUNATA DI APRICA

stralunataAprica e l’associazione sportiva “Stralunata” non mancheranno, neppure quest’anno, all’appuntamento con la “Stralunata”, la cronoscalata dell’Aprica, raduno scialpinistico in notturna.

La data fissata è giovedì 9 febbraio 2017. Confermata la partenza alle 19.30, in via Palabione.

Un breve scatto degli atleti sulla via che poi metteranno gli sci ai piedi per salire in direzione del Baradello, dove si concluderà la gara in un’ottica – ormai collaudata – di diversificare tracciati e comprensori sciistici.

Il programma prevede, dunque, il ritrovo per le ultime iscrizioni e il ritiro dei pettorali dalle 16.30 all’ufficio turistico di Aprica, in corso Roma 150. La chiusura delle iscrizioni è fissata alle 18.30, la partenza in linea alle 19.30. Dalle 20.30 pasta party e premiazioni al palazzetto delle sport di via Magnolta.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.stralunata.it o sul profilo Facebook “La Stralunata”. A breve sarà anche aperta la possibilità di iscriversi secondo le modalità che saranno comunicate. Invariati i prezzi.

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>