APRICA: TRE PISTE APERTE FINO IN PAESE

comprernsorio  Aprica-CortenoLe società degli impianti di risalita del comprensorio Aprica-Corteno Golgi comunicano che dal 24 dicembre 2016 sono aperte tre piste (due lo erano già da qualche giorno) fino in paese: la Direttissima della Magnolta, la Superpanoramica del Baradello e la pista dell’Orso, raggiungibile dalla pista C e rientrante sulla pista B che porta fino alla partenza della cabinovia Palabione.

Con queste ultime aperture il comprensorio è collegato ad alta, media e bassa quota (aperti anche i campetti) e si può dire aperto, con ottima neve, per oltre metà. Mancano all’appello la Puncera della Magnolta, la Benedetti, la Salina e la K del Palabione, la Valscesa, la Direttissima del Baradello e alcuni collegamenti.

Notizie aggiornate alle pagine ufficiali http://www.apricaonline.com/it/inverno/neve-e-piste e https://www.facebook.com/aprica.italy.

 

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>