APRICA, APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI SCI E SNOWBOARD

SCIARE_ApricaLa Comunità montana di Tirano, con il braccio operativo del Consorzio turistico Terziere Superiore, organizza il nuovo corso di sci (alpino, snowboard) collettivo ad Aprica per bambini e adulti residenti nel mandamento di Tirano e in Valposchiavo.

Il corso si svolgerà il sabato dalle 15 alle 17 nelle seguenti date: 14, 21, 28 gennaio, 4, 11, 18, 25 febbraio e gara di fine corso l’11 marzo. Costo di iscrizione sci alpino e snowboard 90 euro (tessera impianti 80 euro ‐ esclusi i possessori di skipass provinciale ‐ più cauzione Keycard di 5 euro, valevole per otto pomeridiane dalle 12 alle 17).

Per le iscrizioni è possibile contattare fino al 13 gennaio la Scuola italiana sci e snowboard di Aprica al numero di telefono 0342.745108. Noleggio sci e snowboard per otto noleggi di attrezzatura completa a 45 (sci) e 55 euro (snowboard) nei negozi convenzionati.

Torna dunque un appuntamento classico molto importante per il Consorzio turistico Terziere Superiore che segue il successo dello skipass gratuito per tutti i giovani della provincia.

“Siamo molto soddisfatti ‐ ha detto l’assessore allo Sport della Cm di Tirano Alan Delle Coste ‐ di riproporre il corso che negli anni ha sempre ottenuto grande successo. Con l’aggiunta dello skipass gratuito quest’anno puntiamo al record di partecipanti”.

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>