MUSICA CONTEMPORANEA, MARIO MARIOTTI ED ELIA MORETTI IN VINERIA

Mario Mariotti, Elia MorettiI musicisti da camera contemporanea e di composizioni istantanee Mario Mariotti e Elia Moretti si esibiranno nelle nostre valli. L’appuntamento è per il giorno 12 gennaio presso la Vineria di Tirano, alle ore 21:00, e il giorno 14 gennaio presso Casa Hasler a Poschiavo alle ore 17.00. Entrata libera.

Mario Mariotti si specializza nel linguaggio musicale contemporaneo. Diplomato con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio di Trento e ottenuto il Master of Advanced Studies al Conservatorio di Lugano con Gabriele Cassone, ha collaborato con l’ensemble Sentieri Selvaggi di Milano, il FontanaMix Ensemble di Bologna e la Biennale Musica di Venezia. Ha partecipato alle registrazioni discografiche delle musiche di Karlheinz Stockhausen, Flavio Testi, Bruno Maderna, Gabrio Taglietti e Gianni Mimmo.

Elia Moretti si dedica all’interdisciplinarità fra musica e arti performative. Diplomato in percussioni al Conservatorio Nicolini di Piacenza con Stefano Bagnoli e Umberto Petrin, dal 2007 collabora con diverse compagnie teatrali in Italia e all’estero. Attualmente è impegnato nella nuova produzione della Compagnia Divadlo Continuo in Republica Ceca. Scrive per la rivista italiana Musica Jazz.


 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>