A MORBEGNO ATTESE 2.000 PERSONE PER “RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE IN GEOVA”

Polo fieristico morbegno_testimoni di geovaSi terrà domenica prossima, 06 novembre 2016 al Polo Fieristico di Morbegno, l’attesa assemblea dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, uno speciale evento all’insegna dell’istruzione biblica.

Per l’occasione saranno presenti circa 2.000 persone tra cui diverse centinaia di valtellinesi. Giovani e famiglie potranno ascoltare appropriate informazione bibliche che aiuteranno a comprendere come una forte fede in Dio è di aiuto nell’affrontare le sfide odierne e future con fiducia e ottimismo.

Oggi in un mondo secolarizzato il concetto di fede viene spesso confuso con un sentimento di cieca credulità. In realtà la fede è ben più di un sentimento, è una forte convinzione basata su prove concrete che se soppesate attentamente possono ridefinire i principi morali, gli ideali, gli obiettivi, e in definitiva i comportamenti di un’ individuo, dando così un vero senso alla propria esistenza.

Il programma, che inizierà domenica mattina alle 09,30 e terminerà alle 16,15, si svolgerà attraverso discorsi e considerazioni bibliche oltre a interviste che dimostreranno in modo pratico come sia possibile applicare i principi biblici nella quotidianità e ottenere buoni risultati.

Chiunque desideri approfondire questi argomenti è invitato ad assistere all’evento, in particolare al discorso rivolto al pubblico dal Tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla? Si terrà alle ore 13,30. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Per maggiori informazioni: www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/.

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>