FISARMONICHE VALTELLINA, CONCERTO E MASTERCLASS CON GIANLUCA CAMPI

Gianluca CampiSabato 28 gennaio l’Associazione Fisarmoniche Valtellina organizza, in collaborazione con il Comune di Tirano, una master class, con relativo concerto (alle ore 20.30 al Cinema Mignon), insieme a Gianluca Campi.

“La master class – spiega Giliola Ambrosini, presidente del sodalizio tiranese – è un momento di alta formazione che permette di migliorare e crescere a livello musicale. E’ aperta ai fisarmonicisti dell’Associazione e a chiunque ne faccia richiesta (per informazioni e iscrizioni 349 6417876 o duodoriano@virgilio.it)”.

Sulle motivazioni che hanno spinto alla scelta di Gianluca Campi non ci sono dubbi. “E’ un fisarmonicista – spiega Ambrosini – che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare nei raduni di Fisarmoniche e in particolare a Vercelli, alla festa annuale della Cooperfisa dove si esibiscono i pezzi da 90 della fisa… Abbiamo chiesto la sua disponibilità ed è per noi un onore che abbia accettato: siamo sicuri che il suo concerto sarà un momento musicale di altissimo livello“.

Il programma dell’esibizione è intitolato “Da Vivaldi a Piazzolla” e prevede otto brani di musica complessi che spaziano dal classico al contemporaneo.

“Vorrei anche sottolineare – conclude il presidente dell’Associazione Fisarmoniche Valtellina – che il concerto, come sempre, viene offerto al pubblico gratuitamente:  per noi è una scelta volta a dare l’opportunità a tutti di partecipare a momenti così unici e speciali… “.

 

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>