MENU

Skipass pronti al ritiro: nel Tiranese 1200 adesioni

SPORT E TEMPO LIBERO - 19 11 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/aprica, sciare
Foto di Ivan Previsdomini

Il Consorzio Turistico Media Valtellina ha concluso, per i residenti nel mandamento di Tirano, la raccolta delle adesioni allo skipass provinciale ragazzi promosso dal BIM con il supporto di Provincia di Sondrio, Comunità Montane e Comune di Sondrio. Sono 1200 le richieste di skipass confermate nella data di ieri. Gli skipass, emessi dalla Società Impianti Aprica e da Alpe Teglio, sono ora pronti per il ritiro presso lo stesso luogo in cui è stata presentata la richiesta.

 

“Siamo molto soddisfatti di come è andata anche quest’anno - ha detto la Presidente del Consorzio Marcella Pini - e le aspettative per l’inverno sia ad Aprica che a Teglio sono davvero molto buone. La neve è già arrivata e come sempre organizzeremo il corso di sci e snowboard della Comunità montana tiranese da gennaio”.

 

A tale proposito segnaliamo che il weekend del 23/24 novembre ci sarà l’apertura straordinaria anticipata del comprensorio sciistico di Aprica e Corteno Golgi. La parte alta sarà tutta fruibile. Prezzo skipass giornaliero 25 euro. Il 30 l’apertura definitiva.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI