MENU

Melavi Tirano Bike: Giovanissimi in azione a Commezzadura

SPORT E TEMPO LIBERO - 02 10 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi Tirano Bike: Giovanissimi

Nell'ambito del Centrobike Trophy Giovanissimi a Commezzadura in Val di Sole, i giovani atleti della Melavi Tirano Bike hanno ottenuto risultati eccezionali in questo finale di stagione. Questo evento, che rappresenta il consueto appuntamento conclusivo per i giovani ciclisti del club tiranese, ha visto la partecipazione di oltre 270 atleti provenienti da 35 team principalmente del Nord Italia. La sfida si è svolta su tratti del prestigioso percorso utilizzato per una tappa della Coppa del Mondo UCI di mountain bike.

 

I giovani atleti della Melavi Tirano Bike hanno dimostrato grande preparazione e determinazione su un percorso particolarmente tecnico ed impegnativo. In particolare, Ghilotti Andrea (categoria G5 nati nel 2012) e Dottarelli Lorenzo (categoria G4 nati nel 2013) hanno brillato, confermando la loro eccellente forma nella seconda parte della stagione. Entrambi hanno conquistato il secondo posto nelle rispettive categorie, offrendo prestazioni di altissimo livello. Andrea Ghilotti è stato vicino alla vittoria, conducendo la gara dal primo giro fino a poche centinaia di metri dall'arrivo.

 

Tommaso Volonté (categoria G1 nati nel 2016) ha realizzato una prestazione convincente, classificandosi sesto e sfiorando il podio. A breve distanza da lui, Leonardo Gagetti, della stessa categoria d'età, si è piazzato al dodicesimo posto.

 

Anche i giovani della categoria G2 (nati nel 2015), Mihreteab Yanick e Codella Riccardo, hanno dimostrato grande determinazione, ottenendo rispettivamente la 19ª e la 28ª posizione.

 

La categoria G3 (nati nel 2014) ha visto Gabriele Cabassi e Vittorio Gagetti combattere strenuamente, conquistando il nono e il dodicesimo posto rispettivamente.

 

La stagione dei giovanissimi ciclisti può finalmente dirsi conclusa, e questi risultati eccezionali rappresentano un motivo di grande orgoglio per la Melavi Tirano Bike.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI