MENU

Melavì Focus Bike saluta la straordinaria stagione 2016

SPORT E TEMPO LIBERO - 18 02 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/festa melavì focus bike

Melavì Focus Bike saluta la straordinaria stagione 2016 e apre le porte all’XCO 2017. Sabato 11 febbraio si è svolta la tradizionale cena del sodalizio sportivo tiranese Melavi Focus Bike all’insegna del divertimento e occasione per tracciare un bilancio della stagione sportiva appena conclusa ricca di soddisfazioni e per presentare la stagione 2017 di MTB ormai alle porte.  

 

Presidente e Direttore Sportivo hanno colto l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, alcuni dei quali presenti alla cena, che con il loro grande appoggio danno la possibilità di svolgere un’attività agonistica di alto livello, dove gli atleti possono esprimere il loro massimo potenziale.

 

Dopo la tradizionale passerella di tutti gli atleti con il ricordo dei principali risultati agonistici dell’intenso 2016 ricco di soddisfazioni  e risultati di prestigio, il Direttore Sportivo e vera anima del Team tiranese Battista Pini ha presentato la stagione di XCO ormai ai nastri di partenza; l’attività 2017 del team prevede la partecipazione alle principali manifestazioni nazionali come il campionato italiano di società, la Coppa Italia e le prove degli Internazionali d’Italia; anche i giovanissimi disputeranno come nelle passate stagioni, le prove dell’asso bike junior ed il campionato regionale. Infine Melavì Focus Bike in cabina di regia il primo maggio per l’organizzazione della prima prova dell’asso bike junior 2017.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI