MENU

Brafa Federico e Corvi Valentina sul podio di rivoli veronese

SPORT E TEMPO LIBERO - 28 07 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/Daniele Sassella, Melavì Tirano Bike 2020
Daniele Sassella

Il lockdown non ha decisamente tolto entusiasmo ai portacolori Melavì Tirano Bike che domenica, a Rivoli Veronese in occasione della prima gara di MTB e sotto l’occhio vigile della loro preparatrice Silvia De Piaz, hanno dimostrato un crescente stato di forma e grande voglia di ripresa.

 

Ottimo Brafa Federico che ottiene un meritatissimo secondo piazzamento come il coetaneo Della Marta Manuel ventitreesimo; buona la crescita di Corvi Daniele che si conquista l’ottavo posizione, Enrico Forcari è diciassettesimo e Moschetti Chiara decima. Tra gli allievi convincente la prova di Sassella Daniele entrato nella top ten, mentre Valentina Corvi vince in solitaria tra le atlete della sua categoria. Più sfortunato è Ivan Franzini che causa malessere, è costretto al ritiro dopo il secondo giro.

 

Un doveroso ringraziamento va agli sponsor Melavì, Vis, Rossi e Lersa, TSR, Corvi Silvano, Impresa De Campo Egidio, EFFE2, Bice Passera che, nonostante il periodo difficile hanno creduto, garantendo l’inizio di stagione alla società tiranese.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI