MENU

Beatrice Maifrè campionessa italiana di ciclocross fra le esordienti del primo anno

SPORT E TEMPO LIBERO - 30 01 2023 - Cs

CONDIVIDI

/Beatrice Maifrè

Nel fine settimana a San Fior (TV) è andato in scena il Campionato Italiano Giovanile di ciclocross con la partecipazione di oltre 500 giovani atleti provenienti da tutta Italia. Manifestazione curata nei minimi dettagli con protagonista un tracciato di gara spettacolare, tecnico ed esigente disegnato attorno alla pieve di Castello Roganzuolo il quale ha regalato competizioni avvincenti e spettacolari in tutte le categorie per la gioia del folto pubblico che ha potuto vivere una bellissima giornata di sport.

 

Primo start di giornata con protagonisti gli esordienti del primo anno con il nostro Luca Moschetti autore di una prova generosa e grintosa che lo vede posizionarsi al 64° rango in una competizione veramente ricca di contenuti tecnici elevati.

 

Neanche il tempo di rifiatare e via con esordienti del secondo anno dove un fantastico Pietro Lucini ha disputato una prova maiuscola; Pietro nonostante sia rimasto coinvolto in una caduta nelle prime fasi di gara che la visto scivolare nelle retrovie fra i 100 partenti, non si è perso d’animo e con una prova di spessore giro dopo giro è risalito fino alla 15°posizione.

 

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con la prova delle ragazze esordienti del primo anno con schierata al via la nostra Beatrice Maifrè; emozioni forti quelle che ha fatto vivere la giovane atleta tiranese sfoderando una performance di qualità e di spessore. Beatrice si aggiudica la prova indossando l’ambita maglia tricolore.

 

Terminata la stagione di ciclocross è il momento dei ringraziamenti:

- un particolare ringraziamento al nostro staff tecnico per avere affiancato e supportato costantemente i nostri atleti, permettendo a Melavì Tirano Bike di cogliere degli importanti risultati in linea con la storia della squadra.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI