MENU

“Perché essere un orfanello, quando si può essere un supereroe?”

INTORNOTIRANO CONSIGLIA - 04 12 2019 - Annuncio pubblicitario

CONDIVIDI

/marketing facile, matteo barberi

Perché essere un orfanello, quando si può essere un supereroe?” - Joker a proposito di Batman.

Tutti noi possiamo essere Supereroi? Sì. Tutti parlano che dobbiamo cambiare e uscire dalla nostra area di comfort per ottenere i nostri risultati; per spiegare ciò utilizzerò una frase dei Pink Floyd, piacevolmente insensibile, cioè non provare nulla, sentire nulla, nessuna passione travolgente, nessuno sforzo titanico, non provare nessun dolore. Non voler cambiare e sotterrare i tuoi sogni e ambizioni. No mai. Quello che fai deve essere appagante per Te e solo per Te.

 

Quante volte hai acquisito clienti e poi ti sei pentito ma non hai potuto dire di No, quanti preventivi mai chiusi, quanti pseudo clienti che non comprano, non hanno soldi, che ci devono pensare, quanti “decide mia moglie o il capo”... tranquillo accade a tutti.  Ma oggi puoi iniziare a far entrare nel tuo negozio/azienda persone che vogliono comprare e sarai tu a scegliere chi far entrare e a quanto vendere.

 

Il problema del prezzo sarà un vecchio ricordo. Come puoi fare tutto questo? Semplice partecipa il 12 dicembre a Sondrio all'Evento Free "Come trasformare i contatti in contanti" e inizierai a fare quello che vuoi tu.

Iscriviti subito  https://virtual-meeting.it/optin-33266214

Io sono assolutamente convinto che tutti noi possiamo fare di meglio e di più con meno fatica, meno problemi e meno sofferenze. 

 

Inizia a rivedere il tuo modo di acquisire clienti, ti aspetto il 12 dicembre a Sondrio evento free https://virtual-meeting.it/optin-33266214

 

Io Credo in Te!!!

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI