MENU

TCVVV allarga le prospettive di piano industriale con il fondo Cube Cogeninfra

ECONOMIA E POLITICA - 15 02 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/teleriscaldamento

TCVVV ha un nuovo Socio con cui poter consolidare la propria presenza territoriale, diversificare i servizi e puntare ad altri obiettivi ambiziosi. Entra nella compagine societaria e nel Consiglio di Amministrazione di TCVVV il Gruppo Cogeinfra  Spa specializzato in progetti di teleriscaldamento ed efficienza energetica.

 

Continueranno a guidare la Società il presidente, ing. Giuseppe Tomassetti e l’AD Walter Righini, un segnale di continuità e di volontà di mantenere il radicamento territoriale del management.

 

Commenta Walter Righini, AD TCVVV:” questa operazione rappresenta un passo importante per la nostra azienda a testimonianza di una realtà economica solida che vuole ampliare nei prossimi anni i servizi e le reti esistenti nei comuni Tirano, Sondalo e Santa Caterina Valfurva, nonché aprirsi a nuovi interventi sul territorio locale e nazionale. Ci caratterizza nella nostra storia aver puntato sempre all’innovazione e alla ricerca; in quest’ottica il nuovo socio Cogeninfra potrà senza dubbio contribuire ad avviare anche la comunità dell’energia rinnovabile “Tirano-Sernio” e nuove progettualità anche nel settore della mobilità sostenibile”. La decisione di Cogeninfra di investire nella nostra Società è che TCVVV rappresenta da anni un punto di riferimento nel comparto del teleriscaldamento a biomassa italiano; società capace di coniugare l’aspetto ambientale legato alla filiera di approvvigionamento della biomassa legnosa con la qualità e competitività del servizio offerto ai propri clienti

 

Continua il presidente Giuseppe Tomassetti:” viviamo in momento storico nel mercato dell’energia in cui è fondamentale consolidare la propria presenza territoriale e allo stesso tempo definire una visione oltre il 2030 così come ci indica il nuovo Piano Energia e Clima europeo. L’entrata di Cogeinfra in TCVVV è funzionale a potenziare il posizionamento della società nel mercato locale e avviare nuove progettualità a livello italiano ed europeo”.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI