MENU

Servizio di babysitting per la provincia di Sondrio

ECONOMIA E POLITICA - 24 05 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/bambino

Recentemente è nata Babysits, una piattaforma di assistenza all'infanzia online impegnata a responsabilizzare genitori e babysitter a livello globale. Babysits è nata al fine di aiutare sia i genitori a trovare una figura che possa badare ai propri figli sia babysitter e non solo a trovare un impiego part-time.

 

Gli utenti, sul sito, possono contattarsi reciprocamente attraverso un sistema di messaggistica privato e sicuro, attraverso il quale è possibile fissare gli appuntamenti. 

 

"Il nostro punto di forza - dichiara Elena Mancini, gestore del mercato italiano di Babysits - è la fiducia e la sicurezza che offriamo ai nostri utenti. Babysits, infatti, monitora ogni giorno i profili degli utenti al fine di prevenire comportamenti sospetti o situazioni inadeguate".

 

Babysits mette a disposizione delle babysitter e dei genitori questa piattaforma al fine di favorire l'interazione di entrambi parti. Da tenere presente, però, che genitori e babysitter sono responsabili della selezione, del colloquio e della scelta finale. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI