MENU

Incarichi rinnovati in Confindustria, Giorgio Visini nell'alimentare

ECONOMIA E POLITICA - 02 08 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/vis lovero
Per gentile concessione della Vis S.r.l. di Nova nel comune di Lovero

Confindustria Lecco-Sondrio ha provveduto al rinnovo delle cariche ai vertici delle sue categorie merceologiche, che hanno tenuto al proposito le rispettive assemblee.

 

Per quanto riguarda l'alimentare quale nuovo presidente per il biennio 2022-'24 è stato indicato Fabio Esposito della Latteria sociale Valtellina, mentre fra i suoi vice figura Giorgio Visini della Vis S.r.l. di Nova in comune di Lovero, nota per la produzione di confetture, yogurt, miele, salse e altri prodotti a base di frutta. Nel settore turismo, accanto a Franco Vismara della Funivia al Bernina, riconfermato alla presidenza per il prossimo biennio, fra i vice presidenti c'è Naide Falcione in rappresentanza della Bormio Terme.

 

A guidare un altro comparto di particolare rilevanza in provincia di Sondrio, quello delle utility, è stato chiamato Luca Dotti, responsabile degli impianti idroelettrici di A2A in Val Chiavenna, che si affida alla competenza del direttivo a lui affiancato per condurre un settore strategico per l'industria provinciale.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI