MENU

Guido Patelli candidato alle regionali

ECONOMIA E POLITICA - 14 01 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Guido Patelli

C'è anche il nome di Guido Patelli, ex sindaco di Grosotto dal 2009 al 2019, fra quelli dei candidati alle prossime elezioni regionali che si terranno il 12 e 13 febbraio prossimi.

 

Patelli, pure assessore comunale dal 2004 al 2009 e consigliere provinciale dal 2016 al 2018, si era già presentato nella precedente tornata elettorale lombarda nella lista civica che appoggiava Giorgio Gori, primo cittadino di Bergamo ed esponente del centrosinistra in lizza per il ruolo di governatore regionale. Stavolta Patelli ha scelto di schierarsi in rappresentanza del Terzo Polo a sostegno della candidatura alla presidenza della Lombardia di Letizia Moratti.

 

Tra gli obiettivi prioritari del suo programma rientrano la valorizzazione della sanità di montagna, il miglioramento dei trasporti, la tutela ambientale e lo sviluppo delle risorse idroelettriche, in modo da rispondere alle esigenze primarie dei cittadini valtellinesi e lombardi e di arrivare con le giuste credenziali all'appuntamento olimpico del 2026, al di là delle differenti appartenenze politiche

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI